Ultimissime Juventus calciomercato: contatti con la Samp per due centrocampisti

ultimissime juventus calciomercato Torreira

Ultimissime Juventus calciomercato: nonostante il mancato affare Schick, il club bianconero continua ad avere ottimi rapporti con la Sampdoria. È quanto riferisce Sky Sport, secondo cui tra bianconeri e blucerchiati potrebbe nascere una sinergia che prevede lo scambio di diversi giocatori. In recenti incontri la Juve avrebbe parlato con la Samp di Lucas Torreira (21) e Dennis Praet (23), due protagonisti dell’avvio super dei blucerchiati, spentisi purtroppo nelle ultime settimane dell’anno. Secondo l’emittente satellitare, il primo piace ma non scalda particolarmente, mentre il talento belga è un vecchio pallino del ds Fabio Paratici, che lo segue da quando era poco più che un ragazzino.

Insomma, in vista del prossimo calciomercato estivo, il secondo più del primo potrebbe essere un obiettivo concreto di mercato per la Signora. Dal canto proprio, la Sampdoria avrebbe chiesto alla Juventus informazioni sul centrocampista Rolando Mandragora, attualmente in prestito al Crotone ma che potrebbe cambiare casacca a fine campionato, e sull’attaccante Alberto Cerri, ora in Serie B con il Perugia, ma che Madama vuole vedere all’opera nella massima serie.

Ultimissime Juventus calciomercato: Orsolini verso Crotone

Cambierà casacca nei prossimi giorni Riccardo Orsolini: l’attaccante esterno che la Juve ha prelevato a gennaio 2017 dall’Ascoli ha sostanzialmente perso sei mesi all’Atalanta. Il club bianconero e il suo agente stanno cercando una squadra che gli consenta di giocare con maggiore continuità e pare che nelle ultime ore siano cresciute le possibilità del Crotone. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il diesse rossoblu Ursino starebbe facendo pressione sulla dirigenza bianconera, ma devono guardarsi dalla concorrenza di Sassuolo e Verona. L’impressione è che entro la prossima settimana Orsolini conoscerà il nome della nuova squadra, perché la Juventus crede molto nel proprio investimento e vuole vederlo giocare in Serie A.