in ,

Orsolini alla Juventus: contratto di 5 anni, le cifre

calciomercato orsolini

Riccardo Orsolini è un calciatore della Juventus: lo annuncia Donato Di Campli, agente del 19enne attaccante esterno dell’Ascoli. La conferma è arrivata al termine del summit milanese, al quale il procuratore ha partecipato assieme alle dirigenze di Ascoli e Juve. Ai marchigiani andranno 6,5 milioni di euro subito e 5 di bonus, anche se il calciatore rimarrà ad Ascoli fino al termine di questa stagione sportiva. Giovedì le visite mediche e la firma.

“Domattina ci sarà lo scambio dei documenti e giovedì visite mediche. Contratto di cinque anni, finirà la stagione ad Ascoli. La decisione della Juve ha prevalso”, ha spiegato a Premium Sport, Di Campli. Sull’esterno che molti paragonano addirittura a ‘Robben’, c’erano anche altri top club italiani e stranieri, tra cui il Napoli. Alla fine, però, la Juventus è stata quella più decisa e il calciatore ha sposato in toto il progetto dei campioni d’Italia.

Juve-Ascoli: non solo Orsolini

Tra i due club, inoltre, sarebbe stata siglata una collaborazione per la crescita di alcuni talenti della Juventus con l’altra maglia bianconera, quella dell’Ascoli.