Ultime ore mercato Juve: le posizioni di Kean e Pellegrini

Il terzino atteso domani a Francoforte per prendere il posto di Kostic

pellegrini kean mercato juve

AGGIORNAMENTO ORE 16:45Luca Pellegrini vestirà la maglia dell’Eintracht Francoforte. Dopo l’arrivo di Kostic proprio dal club tedesco, i bianconeri hanno definito con lo stesso club il trasferimento del laterale ex Roma. Secondo Sky Sport, domani il ragazzo sarà a Francoforte per le visite mediche e la firma. Non si conoscono ancora i dettagli economici dell’operazione.

Ultime ore mercato Juventus: cosa bolle in uscita

Cessioni in fermento alla Continassa dopo l’incontro di ieri tra la dirigenza della Juve e Rafaela Pimenta, avvocato che rappresenta lo studio Raiola. Tra gli argomenti caldi le posizioni di Moise Kean e Luca Pellegrini. Dopo il ritardo prima di Juventus-Atletico Madrid, il centravanti classe 2000 è stato a rapporto dalla società e poi è rientrato nei ranghi, tanto che ieri si è allenato regolarmente con i compagni. Difficile una sua cessione per il suo status di CTP: qualora uscisse, infatti, non libererebbe nessuno slot nelle liste. L’ultima idea è quella del Nizza, che però non incontra proprio il massimo dell’entusiasmo da parte dell’attaccante.

Pellegrini piace all’Atalanta

Più incerta la posizione di Luca Pellegrini, che ha saltato l’ultima amichevole per via di una contusione al ginocchio. Il terzino sinistro non ha scalzato Alex Sandro in queste sgambate estive e potrebbe valutare delle opzioni, meglio in Italia che all’estero. L’ultima ipotesi porta ad un prestito all’Atalanta.