Ultime notizie Juventus: Matuidi sì, Vidal forse
N’Zonzi rimane il preferito della dirigenza, ma se il Siviglia continuerà a chiedere 40 milioni, si chiuderà per Matuidi: le ultime notizie sulla Juventus
Ultime notizie Juventus: Steven N’Zonzi è il primo obiettivo per il centrocampo, ma secondo quanto riferisce oggi il ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza bianconera ha portato avanti un’altra trattativa. Così, se il Siviglia rifiuterà ancora di trattare, continuando a chiedere i 40 milioni della clausola rescissoria, si chiuderà per Blaise Matuidi. Dopo essere stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera un anno fa, il nazionale francese sarebbe pronto a firmare con la Vecchia Signora.
In questi giorni, Mino Raiola è stato molto attivo dalle parti di Torino e secondo voci provenienti dalla Francia, stavolta anche il PSG si sarebbe deciso a collaborare. Il perché è presto detto: Unai Emery, tecnico dei parigini, avrebbe chiesto il cartellino di Juan Cuadrado. Ora si tratterebbe solo di trovare la formula adatta per lo scambio, ma occhio a Inter e Milan, che avrebbero chiesto informazioni su Matuidi visto che i rispettivi primi obiettivi per la mediana. Qualora dovessero sorgere nuovi problemi con l’assistito di Raiola, si tengono calde le piste Fabinho e Emre Can.
Ultime notizie Juventus: un altro Vidal
Sempre il Corriere dello Sport, riferisce di novità per il ruolo di terzino destro. L’addio improvviso di Dani Alves ha costretto Marotta e Paratici a tuffarsi in trattative che erano state accantonate, o comunque considerate secondarie. Mattia De Sciglio è un pallino della Juventus ormai da tanto tempo, così come anche Matteo Darmian, che però Mourinho vuole tenersi stretto come rincalzo di lusso. La novità assoluta è rappresentata da Aleix Vidal del Barcellona. Lo spagnolo è in grado di giocare anche a sinistra, insomma, un vero e proprio jolly che non sarà facile a strappare ai blaugrana.
In alternativa, si parla sempre di Hector Bellerin dell’Arsenal e più difficilmente Danilo del Real Madrid. Più indietro Joao Cancelo del Valencia (cui piace molto Mario Lemina) e Semedo del Benfica.
Foto: Wikimedia