Calciomercato Juventus

Ultime notizie Juventus: “Aurier a Torino per trattare”

ultime notizie juventus aurier
Scritto da Redazione JM

Le ultime notizie provenienti dalla Francia sul mercato della Juventus, sostengono che il terzino del PSG sia stato di persona in Italia

Ultime notizie Juventus: dalla Francia giungono indiscrezioni clamorose. Pare che Serge Aurier, terzino destro del Paris Saint Germain, sia stato a Torino per trattare in prima persona con i bianconeri. La notizia è riportata da ‘Foot Mercato’, che sostiene come l’ivoriano di 24 anni, sia il principale candidato alla sostituzione di Dani Alves alla Juve. A mediare tra Aurier e la Juventus, l’agente Mino Raiola, che proprio in queste ore ha incontrato la dirigenza bianconera per parlare del rinnovo di Moise Kean e del possibile acquisto di Blaise Matuidi, anche lui del PSG.

La trattativa per Aurier, che oltre al passaporto ivoriano ha anche quello francese, potrebbe avere una triplice lettura. Può essere che la Juventus decida di puntare su di lui per non occupare uno slot da extracomunitario destinato eventualmente a Douglas Costa (e a Bentancur, il cui contratto non è ancora depositato in Lega), ma può anche darsi che si tratti solamente di una strategia per abbassare le pretese del Real Madrid per Danilo. Oppure, da non escludere, la possibilità che alla fine del mercato estivo 2017, la Juve tesseri non uno, bensì due terzini destri, ossia Danilo e Aurier e che nonostante un altro anno di contratto, sia dato così il benservito a Stephan Lichtsteiner.

Ultime notizie Juventus: addio Licht?

Il terzino svizzero, che ha dichiarato pubblicamente di voler provare a vincere la Champions con la Juventus, ha tanti estimatori in Italia, Inter su tutti, e all’estero.

Commenta

Jmania.it - 2017