Il pareggio con il Siviglia è già archiviato e la testa va al prossimo impegno contro la Cremonese. In attesa della sentenza della Corte Federale sul caso plusvalenze, ci sono ancora 12 punti a disposizione. Ecco le ultime in casa Juve.
Dopo il pareggio raggiunto all’ultimo secondo contro il Siviglia, la Juve torna a concentrarsi sul campionato. Domani sera contro la Cremonese per Max Allegri c’è la possibilità di dare un po’ di riposo a chi ha giocato giovedì in Europa League ma senza abbassare la guardia, visto che con i grigiorossi la partita sarà tutt’altro che semplice. All’andata la Juve si impose solo 1-0 con un gol di Milik su calcio di punizione al 90′.
All’Allianz Stadium arriva la Cremonese e per la Juve è l’occasione per il debutto della nuova maglia presentata ieri e che verrà indossata nella stagione 2023-24, come confermato sul sito ufficiale bianconero. Ieri chi ha giocato contro il Siviglia si è dedicato a una seduta di scarico, mentre il resto della squadra ha lavorato sul possesso palla e su esercitazioni tattiche.
Come detto Allegri – che parlerà oggi alle ore 14 – opterà per un po’ di turnover. In porta possibilità per Perin, con Rugani e Gatti in difesa e con Paredes a centrocampo. Chance anche per Barbieri sulla destra al posto di Cuadrado e per Milik davanti al posto di Vlahovic, accompagnato da Chiesa che farà rifiatare Di Maria.