Juve, presentata la nuova maglia: ecco quando può debuttare

La nuova maglia della Juve ormai non è più una sorpresa. Sui social sono spuntate diverse anteprime di quella che sarà la divisa 2023-24 dei bianconeri. Ora sono uscite anche alcune foto promozionali e si parla della data di debutto.

Questa stagione è stata una delle più travagliate della storia recente della Juve. L’obiettivo in questo ultimo scorcio è quello di chiudere in maniera dignitosa, con il sogno Europa League ancora concreto dopo l’1-1 col Siviglia e la possibilità di terminare il campionato fra le prime quattro – in attesa della nuova sentenza sul caso plusvalenze. Intanto però la mente va già alla prossima annata, con le prime immagini della divisa 2023-24 che indosseranno i giocatori. E c’è già la data di debutto.

Juve, la nuova maglia pronta al debutto: i giocatori la indosseranno contro la Cremonese

juve nuova maglia 2023-24 cremonese
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo le prime immagini spuntate sui social, arrivano le conferme su quella che sarà la nuova maglia della Juve. Il profilo Twitter @LaMagliaBianconera ha infatti pubblicato un leak della campagna promozionale del club. Due foto in particolare, una con Pogba protagonista, l’altra che raffigura Fagioli e Danilo per la squadra maschile e Rosucci e Boattin per la squadra femminile. E oggi arriva anche l’ufficialità, con la Juve che su Twitter posta il video di presentazione.


Spunta anche la data del debutto del nuovo kit, perché sempre secondo l’account @LaMagliaBianconera la Juve utilizzerà la divisa già domenica, nel match delle ore 20.45 contro la Cremonese all’Allianz Stadium. I tifosi potranno così già cominciare a prendere confidenza con ciò che vedranno l’anno prossimo.