Le ultime dalla Continassa: le condizioni di Ronaldo
Cristiano Ronaldo non si è allenato oggi con i compagni, si lavora per averlo a disposizione la prossima settimana per Parma-Juventus
All’indomani di Villar Perosa, una sola sessione per la Juventus al JTC della Continassa. I campioni d’Italia si sono allenati al mattino agli ordini di Maurizio Sarri e del suo staff. Dopo la prima fase dedicata all’attivazione atletica, tanto lavoro con il pallone per i bianconeri. Tante esercitazioni tattiche e movimenti per i giocatori della Signora che sabato sera saranno impegnati al Nereo Rocco di Trieste contro la Fiorentina.
Allenamento differenziato per Ronaldo
Alla seduta non ha preso parte Cristiano Ronaldo, che ieri ha saltato l’amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B terminata con il punteggio di 3-1. Come riferisce il sito ufficiale del club bianconero, CR7 è stato sottoposto ad un lavoro differenziato con l’obiettivo di recuperare al più presto dall’affaticamento all’adduttore. Sarri potrebbe risparmiargli l’amichevole del 17 agosto, ragion per cui potremmo rivederlo in campo direttamente alla prima giornata di campionato la settimana prossima contro il Parma al Tardini.