Ultime centrocampo Juventus: Fabinho ed Emre Can in pole

Si restringe il cerchio sul nuovo centrocampo della Juventus: secondo le ultime indiscrezioni il brasiliano del Monaco ha superato N’Zonzi

Le ultime indiscrezioni sul centrocampo della Juventus riportate da ‘La Stampa’ vedono salire le quotazioni di Fabinho. Il brasiliano del Monaco, che all’occorrenza può essere utilizzato anche come terzino destro (il che non guasta visto l’imminente addio di Dani Alves), ha superato Steven N’Zonzi. Il Siviglia non vuole saperne di trattare e chiede alla Juve il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni. Possibile un vertice con la dirigenza dei monegaschi nei prossimi giorni.

Intanto, rimane caldo l’asse con Mino Raiola per Blaise Matuidi: l’agente italo-olandese è stato possibilista nei giorni scorsi, visto che l’affare è stato vicinissimo la scorsa estate. Tutto dipenderà dal Paris Saint Germain, che non sembra voler fare alcun favore alla Juventus, dopo lo sgarbo Coman.

Ultime centrocampo Juve: Emre Can piace a tutti

Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, non bisogna sottovalutare affatto la candidatura di Emre Can, centrocampista tedesco del Liverpool in scadenza nel 2018. Sul nome ci sarebbe una convergenza sia della dirigenza, sia di Massimiliano Allegri e inoltre sarebbe consigliato dal compagno di nazionale, Sami Khedira. Se non rinnoverà con i Reds, potrebbe essere un colpo low cost per i sei volte campioni d’Italia.