Calciomercato Juventus

Ultime di calciomercato: contatti Juve-Raiola per tre giocatori

calciomercato juve raiola lozano

Si sarebbero intensificati negli ultimi giorni i contatti tra la Juve e l’agente Mino Raiola: l’agente italo-olandese propone tre calciatori

I rapporti tra la Juve e Mino Raiola sono da sempre molto buoni, ma in questi giorni si sarebbero intensificati. L’agente italo-olandese ha intenzione di discutere la posizione del suo assistito Moise Kean, rientrante dal prestito al Verona, ma ha anche altri giocatori da proporre ai campioni d’Italia. È tornato di moda, infatti, il nome di Giacomo Bonaventura, eclettico centrocampista che ad agosto compirà 29 anni e che con Allegri al Milan si è trovato molto bene. La nuova dirigenza rossonera pare disposta a disfarsi dell’ex atalantino e la Juventus lo valuta come un’opportunità qualora il prezzo non fosse eccessivamente alto per gli attuali standard di mercato.

E non è tutto, perché pur non detenendone direttamente la procura, Raiola starebbe insistendo per portare a Torino l’attaccante esterno Hirving Lozano, attualmente al PSV Eindhoven e che sta facendo molto bene ai campionati del Mondo di Russia 2018. Un altro giocatore non controllato direttamente dall’agente italo-olandese, ma del quale si starebbe occupando anche per conto della Signora, è il difensore Matthijs de Ligt dell’Ajax. Il nazionale olandese potrebbe essere il sostituto ideale di Daniele Rugani, dato dai media inglesi sempre più vicino al Chelsea, ma i Lancieri lo valutano almeno 45-50 milioni.