Udinese-Juventus in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Udinese-Juve, 35a giornata di Serie A 2019-2020

udinese-juventus diretta tv streaming 23 luglio 2020

Udinese-Juventus 34a giornata Serie A 20 luglio 2020 ore 19:30: come guardarla in diretta TV e streaming live. Maurizio Sarri pregusta il suo primo scudetto e anche se a qualcuno sta sui cog..ioni, come ha dichiarato ieri in conferenza stampa, alla fine quel che conta sono i risultati. La Juve lo ha scelto per continuare a vincere, perché del bel gioco fine a sé stesso a Torino non sanno che farsene. I secondi sono i primi degli ultimi e lo ha capito bene lo stesso Sarri che contro la Lazio, per evitare l’ennesima rimonta stagionale, si è reso protagonista del cambio più cagòn (e giusto) che ci sia (Rugani per Dybala). Vincendo questa sera contro l’Udinese, la Vecchia Signora raggiungerebbe il leggendario traguardo del 9° scudetto consecutivo.

Non sarà ovviamente facile, perché l’Udinese non è ancora salva e venderà cara la pelle tra le mura amiche. Inoltre, il tecnico dei friulani Luca Gotti, vuole fare bella figura contro il tecnico con cui ha lavorato lo scorso anno al Chelsea. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una partita dai tanti significati, anche se sarà priva di alcuni protagonisti. All’Udinese monacheranno sicuramente Jajalo, Mandragora e Teodorczyk, la cui stagione è già finita, mentre non stanno bene nemmeno Prodl e Walace. Possibile utilizzo di De Paul in cabina di regia, mentre in avanti con Lasagna torna Okaka, reduce da squalifica.

La Juventus non potrà contare sicuramente su De Sciglio, Khedira, Chiellini e lo squalificato Bonucci. Da valutare Higuain, che ha da giorni un problema alla schiena. Formazione praticamente fatta per Sarri, che schiererà al centro della difesa Rugani con de Ligt, mentre a centrocampo si rivede Pjanic in cabina di regia. In avanti, Bernardeschi nettamente in vantaggio su Douglas Costa per affiancare Ronaldo e Dybala. La sorpresa potrebbe essere Cuadrado avanzato nel tridente con Danilo alle sue spalle. Ancora una volta, l’appuntamento della Juventus con la storia passa per Udine…

Udinese-Juventus | Diretta TV e streaming

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle 19:30 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 251 (canale 251 del satellite). In streaming live il match della Dacia Arena sarà visibile da computer, tablet, smartphone e smart TV grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Udinese-Juventus | Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, De Paul, Fofana, Sema, Zeegelaar; Nestorovski, Okaka. Allenatore: Gotti
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Arbitro: Irrati