Udinese-Juventus in diretta: come vederla in TV e streaming live

Serie A 2020-2021, 34.a giornata: Udinese-Juve live dalle 18:00

udinese-juventus dove vederla diretta tv streaming

Udinese-Juventus in diretta: come vederla in diretta TV e streaming, 2 maggio 2021 ore 18:00. Con la vittoria dell’Inter di ieri a Crotone la Juventus saluta aritmeticamente lo scudetto dopo 9 anni, 3282 giorni per la precisione. Inutile piangersi addosso, perché ora c’è da fare i conti con la realtà e con una qualificazione alla prossima Champions League tutta da guadagnare. Il Milan ieri sera ha battuto il Benevento per 2-0, ragion per cui la Juve dovrà fare altrettanto contro l’Udinese. Non ci sono appelli, perché il prossimo match dei bianconeri sarà proprio contro il Milan all’allianz Stadium ed è troppo importante arrivarci quantomeno a pari punti. I rossoneri, ora sono saliti a quota 69, mentre la Vecchia Signora è a -3.

All’andata, la Juventus si è imposta allo Stadium con il punteggio di 4-1: dopo il vantaggio dei friulani con De Paul, sono arrivate le reti di Cristiano Ronaldo (doppietta), Dybala e l’autorete di Zeegelaar. In totale, Udinese e Juve si sono incontrate 93 volte, 47 a Torino e 46 a Udine. Il bilancio è di 63 vittorie dei bianconeri piemontesi, 17 pareggi e 13 affermazioni dei friulani. Ad Udine, la Vecchia Signora ha vinto 27 volte, contro 13 pareggi e 6 sconfitte.

Quanto alle probabili formazioni, Gotti non potrà contare su Musso, Braaf, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski e Pussetto. Tra i pali il tecnico dell’Udinese rilancerà dunque Scuffet, mentre in avanti Okaka è in vantaggio sull’ex Llorente. A suo supporto ci sarà l’altro ex juventino, l’argentino Roberto Pereyra, mentre Rodrigo De Paul, spesso accostato a Madama in sede di mercato, agirà nel ruolo di mezzala destra.

Tra i convocati della Juventus non figurano Demiral e Chiesa, ma non sono al meglio nemmeno Morata (andrà in panchina), Arthur e Ramsey. Con Szczesny tra i pali, dunque, la squadra di Pirlo dovrebbe schierarsi con Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa (Chiellini superato in extremis?); a centrocampo Bentancur e Arthur, che dovrebbe stringere i denti e mandare Rabiot in panchina, mentre sugli esterni toccherà a Cuadrado sul versante destro e uno tra McKennie e Bernardeschi su quello sinistro. Davanti il duo composto da dybala e Ronaldo.

Udinese-Juventus in diretta | TV e streaming

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta TV oggi alle 18:00 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e  473 del digitale) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). In streaming la partita della Dacia Arena si potrà vedere da computer, tablet e smartphone grazie al sevizio di Sky Go, oppure per gli abbonati a NOW.

Udinese-Juventus | Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

ARBITRO: Chiffi

I convocati di Pirlo per la trasferta di Udine