Serie A

Udinese-Juventus, Allegri ci pensa: Vlahovic e Chiesa?

Domani l’esordio in campionato a Udine. Allegri pensa alla coppia Dusan-Federico.

Manca sempre meno all’esordio in campionato dei bianconeri, con la Juventus che affronterà l’Udinese nel match in programma domenica sera alle 20:45 alla Dacia Arena.

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Udinese-Juventus, la probabile formazione dell’esordio in campionato: Allegri lancia Weah e davanti si affida a Vlahovic e Chiesa

Una stagione che si preannuncia di riscatto per la Juve, dopo la più che difficoltosa annata passata e che ha portato i bianconeri ad essere esclusi dalle Coppe Europee per questa stagione.

L’esordio non è facile in un campo complicato come quello di Udine, ma l’ambizione della Juventus è partire al meglio per candidarsi da subito come una delle contender del Napoli Scudettato. 

Il mercato è ancora aperto e per ora i bianconeri possono contare solo sulla novità Timothy Weah, che molto probabilmente troverà subito spazio da titolare dopo un ottimo pre campionato.

Alla Dacia Arena Allegri non avrà a disposizione i soli infortunato De Sciglio e Kean, mentre sono recuperati (almeno per la panchina) Paul Pogba e Nicolò Fagioli.

Per il resto il tecnico della Vecchia Signora ripartirà dal 3-5-2 con Szczesny tra i pali, difesa a tre con Danilo, Bremer e Gaitti. A centrocampo linea mediana composta da Rabiot, McKennie e Locatelli, mentre Cambiaso e Weah agiranno sulle fasce. In attacco la coppia Vlahovic-Chiesa. Panchina per Kostic e Milik.

La probabile formazione

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Weah, Vlahovic, Chiesa.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni