Tuttomercato Juventus: Khedira smentisce l’arrivo di Emre Can
Tutto mercato Juventus: non ci sarebbero dubbi sullo sbarco a Torino di Emre Can, lo avrebbe rivelato il connazionale Sami Khedira ad un giornalista di Sports Illustrated, ma il numero 6 bianconero smentisce
Tuttomercato Juventus, dopo l’indiscrezione di Sports Illustrated su Emre Can, arriva la smentita di Khedira via Twitter.
A Sports Illustrated source heard me confirm Emre Can is coming to @juventusfc this summer. Only one possible explanation: I am having a secret twin brother ??? I don’t know what Emre will do next season … #shoutouttomymum #fakenews https://t.co/AnMyf4Ho9I pic.twitter.com/oBJ8vOg1kx
— Sami Khedira (@SamiKhedira) 5 aprile 2018
Tuttomercato Juventus | Khedira | Emre Can
Tuttomercato Juventus: Emre Can sarebbe praticamente un calciatore bianconero. La rivelazione è di Sports Illustrated: il giornalista americano Grant Wahl ha realizzato un articolo nel quale parla proprio del futuro del nazionale tedesco di 24 anni. Secondo quanto emerge dall’articolo in questione, a rivelare la firma del 24enne del Liverpool con la Juve sarebbe stato il connazionale Sami Khedira. Il 31enne capitano della selezione teutonica, avrebbe dunque rivelato alla stampa statunitense (proprio mentre circolano voci su un suo possibile trasferimento in MLS) che Emre Can sarà un calciatore della Juventus a parametro zero a partire dal 1° luglio.
Negli ultimi giorni pare che anche il Real Madrid abbia fatto un tentativo per convincere Emre Can a trasferirsi in Spagna, ma la risposta ricevuta dagli agenti sarebbe la stessa che hanno ottenuto Manchester City ed Inter: il calciatore ha già un accordo con la Juventus. La società bianconera aveva già informato il Liverpool della trattativa e pare che la cosa sia andata a buon fine, anche se l’annuncio ufficiale arriverà solo al termine della stagione. Il calciatore, infatti, ha deciso di evitare frizioni con l’ambiente dei Reds e affrontare il finale di stagione nel modo più professionale possibile.
Tuttomercato Juventus: Emre Can come Asamoah
Un po’ quello che sta facendo a Torino il ghanese Kwadwo Asamoah: ha già un accordo da tempo con l’Inter, ma per evitare tensioni con i tifosi, annuncerà il suo addio alla Signora solo a stagione terminata.