Tutto mercato Juventus: via Cancelo, arriva il titolare del Portogallo?

tutto mercato juventus semedo cancelo

La Juventus ha ormai scaricato Joao Cancelo e tra i candidati per la sua sostituzione c’è il connazionale Nelson Semedo. Il portoghese lascerà Torino dopo una sola stagione, nonostante non ci sia più sulla panchina della Vecchia Signora Massimiliano Allegri. Cancelo non ha convinto, nonostante le doti tecniche, ragion per cui Fabio Paratici ha deciso di fare subito cassa. Rifiutato lo scambio con l’interista Perisic, l’ex Valencia è destinato al Manchester City per 50 milioni di euro.

Juventus: dal panchinaro al titolare del Portogallo?

Secondo il quotidiano spagnolo AS, a sostituire Cancelo alla Juventus potrebbe essere Nelson Semedo, 25enne terzino del Barcellona che il ct Fernando Santos continua a preferirgli in nazionale. I campioni d’Italia se la dovranno vedere però con l’Atletico Madrid, che ha messo nel mirino Semedo da tempo. Il Barcellona lo ha prelevato dal Benfica nell’estate 2017 per 30 milioni di euro.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.