Tutto mercato Juve: dei 4 attaccanti nel mirino, Ronaldo ha un preferito
La Juve continua a sondare il mercato per un attaccante: al momento sono quattro i nomi più caldi, ma ce n’è uno che piace di più a Ronaldo
La Juve continua a sondare il mercato per un attaccante e la rosa sembra essere ridotta sostanzialmente a 4 o al massimo 5 nomi. Con Arkadiusz Milik (26) la dirigenza bianconera ha già un’intesa di massima, ma non riesce a sbloccare la situazione del cartellino con il Napoli (richiesta di 40-50 milioni, Bernardeschi non vuole fare da contropartita). Fabio Paratici ha parlato con la Roma anche di Edin Dzeko, 34enne centravanti bosniaco che potrebbe rappresentare la soluzione low cost, mentre negli ultimi giorni sono salite, secondo il Corriere dello Sport, le quotazioni di Duvan Zapata (29) dell’Atalanta.
Tutto mercato Juve: il preferito di CR7 per l’attacco
Al netto di un possibile scambio Rabiot-Lacazette paventato dai giornalisti francesi, ma che non trova per ora conferma in Italia, il quarto candidato alla sostituzione di Gonzalo Higuain nel ruolo di vice-Dybala è Raul Jimenez, centravanti messicano attualmente al Wolverhampton. Il 29enne ex Atletico Madrid e Benfica sarebbe proprio il preferito di Cristiano Ronaldo, che lo ha avuto come avversario cinque anni fa e con il suo agente starebbe spingendo la Juve verso il suo acquisto, riferisce oggi Tuttosport. Al momento, però, i due club sono molto distanti, anche se il giocatore a Torino verrebbe di corsa. I Wolves hanno chiesto inizialmente 70 milioni di euro con la possibilità di abbassare le pretese in caso di inserimento nella trattativa di Merih Demiral. Il 22enne centrale turco, però, è considerato incedibile dalla Juventus. Dopo il rientro dal lungo infortunio, su di lui e de Ligt sarà costruita la difesa del futuro.