Tutto Juve: offerto Origi, la posizione dei bianconeri
Divock Origi (25) non gioca al Liverpool, che è disposto a cederlo in prestito: stipendio in linea con i parametri della Juventus
Continua il casting per l’attacco della Juve, che nella giornata di oggi si è vista associare diversi nomi. Ai soliti Llorente, Giroud e Milik si sono aggiunti Depay e Diego Costa, ma Tuttosport riferisce anche di voci provenienti dall’Inghilterra su Divock Origi. Il 25enne attaccante belga del Liverpool non trova spazio nella formazione titolare di Jurgen Klopp, che in questa stagione lo ha chiamato in causa solo per 320 minuti. Un ragazzo che ha dato una grossa mano ai Reds a vincere la Champions League nel 2019, ma con il trio Salah, Mané e Firmino davanti, è davvero difficile mettersi in luce.
Tutto Juve: Origi, perché sì
È per questo motivo che l’agente di Origi sta valutando diverse soluzioni, tra le quali ci sarebbe anche la Serie A. Nonostante abbia un contratto lungo fino al 2024, il Liverpool è disposto a cedere l’ex Lilla in prestito. Lo stipendio, inoltre, è di 3,8 milioni netti l’anno, perfettamente in linea con i parametri previsti dalla Juventus. Insomma, i presupposti ci potrebbero essere, ma Paratici prima di fare la scelta valuterà tante opzioni, ma soprattutto dovrà prima fare spazio nella rosa con le cessioni.