Tottenham-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

tottenham-juventus diretta live

TOTTENHAM-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

Tottenham (4-2-3-1, da confermare): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain. A disposizione: Szczęsny, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bentancur. Allenatore: Allegri

Tottenham-Juventus | La cronaca

Tottenham-Juventus | Champions League 2017-2018

Tottenham-Juventus, ritorno ottavi di finale Champions League, 7 marzo 2018 ore 20:45. La Juve di Massimiliano Allegri è chiamata a fare risultato a Wembley, in uno dei templi del calcio mondiale, per staccare il ticket verso i quarti di finale di Champions. Dopo il 2-2 dell’andata, i campioni d’Italia devono vincere o pareggiare quantomeno con lo stesso punteggio per tenere in vita la qualificazione passando dai supplementari (leggi: la Juve si qualifica se…). Non sarà affatto facile contro la squadra di Pochettino, compagine che pratica un bel calcio e che all’andata ha dimostrato di avere grande carattere non scoraggiandosi nonostante fosse sotto di due reti all’Allianz Stadium.

È comunque un’impresa alla portata dei bianconeri, al netto degli indisponibili: non sono partiti per Londra, infatti, i lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado, oltre a Mandzukic che è uscito acciaccato dall’ultima partita di campionato contro la Lazio. Le note positive sono i recuperi di Higuain e De Sciglio, anche se solo il primo è sicuro di una maglia da titolare. Il ‘Pipita’ giocherà al centro dell’attacco e potrà contare del supporto del connazionale Dybala e del brasiliano Douglas Costa. Davanti a Buffon, la difesa dovrebbe essere composta da destra verso sinistra da Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro, mentre in mediana il trio sarà composto dal regista Pjanic e dalle mezzali Khedira e Matuidi.

Un solo indisponibile per Pochettino, che non potrà contare su Alderweireld, ma recupera Vertonghen. Nel ruolo di terzino destro, al posto dello squalificato Aurier giocherà Trippier, mentre in avanti l’attacco sarà sorretto prevalentemente dal peso del bomber Kane.

Tottenham-Juventus | Diretta TV e streaming live

Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD (505 del digitale terrestre), ma anche solo per gli abbonati su Mediaset Premium. La telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo ad Alessio Conti. In streaming, sarà possibile guardare la partita live su Sportmediaset.it e su Premium Play, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone.

Tottenham-Juventus | Formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri

Arbitro: Szymon Marciniak; guardalinee Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz; arbitri addizionali Pawel Raczkowski e Tomasz Musial; quarto uomo Radoslaw Siejka.