La Juventus presenta ufficialmente la nuova terza maglia per la stagione 2021-2022. La divisa è ispirata allo spirito audace degli anni ’90, un periodo che ha consegnato diversi trofei associati appunto ai colori giallo e blu. Il design color-block prende ispirazione dallo stile che ha spopolato proprio in quel decennio. Debutterà nell’ultima amichevole Juventus-Juve Under 23 del 19 agosto ed è realizzata in Primegreen, una serie di materiali riciclati. Il club bianconero ha lanciato la divisa con una clip di cui è protagonista Weston McKennie.
Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, il sito Footyheadlines ha pubblicato le prime foto della terza maglia Juventus 2021-2022. Confermate le indiscrezioni sui colori, ci sono novità in merito alla grafica, che è sì geometrica, ma con uno stile differente rispetto alle prime ipotesi. Di seguito la prima foto della divisa third, che dovrebbe comunque essere quella meno utilizzata nel corso della prossima stagione.
Le anticipazioni sulla terza maglia della Juventus 2021-2022 pubblicate dall’account La Maglia Bianconera (sempre molto ben informati) su Twitter e Instagram. Le grafiche realizzate sono puramente indicative, ma colori e stile sono confermati: la divisa third che la Juve indosserà il prossimo anno sarà realizzata nei colori “shock yellow” e “hi-res blu18”, ma ci saranno anche inserti in bianco. La grafica dovrebbe essere geometrica, ispirata allo streetwear anni ’90. Le stripes Adidas saranno con ogni probabilità sulle spalle, come nel caso della nuova prima maglia, e i loghi saranno bicolore. Il colore principale dei pantaloncini sarà hi-res blu18. Il template potrebbe essere il Condivo21.