La nuova maglia della Juventus per la stagione 2021-2022 sarà nel segno della tradizione e delle celebrazioni per i 10 anni dell’Allianz Stadium. Il sito Footy Headlines ha già pubblicato le prime novità sulla nuova divisa bianconera, che sarà utilizzata per la prima volta verso il finire di questo campionato. La maglia della Vecchia Signorta tornerà alle classiche strisce bianconere strette dopo essere passata attraverso la divisa stile “palio di Siena” e quella con le righe pennellate di quest’anno.
🇮🇹⚪⚫ 10 Years at Home: Juventus 21-22 Home Kit Design Leaked: https://t.co/ocSB5m9J0o
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) December 18, 2020
Maglia Juventus 2021-2022: i loghi restano in oro
Il concept avrà anche un richiamo allo Stadium che l’8 settembre 2011 compirà 10 anni senza che l’acciaio scadente di cui parlò qualcuno lo abbia fatto fin qui cadere. Le tradizionali strisce Adidas saranno posizionate sulle spalle, il collo sarà a giro – così come le maniche – con una piccola apertura. Come emergerebbe dal pallone ufficiale (che riporta un richiamo alla casa bianconera con la scritta “Ten years at home”), il logo Adidas, lo stemma societario e il min osor Jeep dovrebbero essere confermati in oro. I pantaloncini saranno bianchi, i calzettoni bianchi con inserti in oro.
💥1^ proiezione #Home #Juve 21/22 dopo l'anteprima sulle strisce sottili data nei mesi scorsi. Abbiamo atteso perchè è ancora incerto il n° esatto (6+5/7+6: due esempi). Probabili loghi oro. Omaggio ai 10 anni dello #Stadium con grafica tono su tono. #JuJersey
[1/2, continua ⬇] pic.twitter.com/S7u3aamYEh
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) December 18, 2020