Tensione tra Cuadrado e i compagni al termine di Atletico Madrid-Juventus

Juan Cuadrado richiamato da alcuni compagni al termine di Atletico Madrid-Juventus: nonostante il gol, ecco cosa gli hanno rimproverato

Juan Cuadrado è stato probabilmente il migliore in campo ieri sera durante Atletico Madrid-Juventus, ma questo non è bastato ad evitare al colombiano una ramanzina da parte dei compagni. Autore del gol dell’1-0 con un pregevole dribbling a rientrare e sinistro sotto l’incrocio, il numero 16 bianconero è stato ripreso da diversi compagni all’uscita dal campo dopo il 2-2 da parte di Colchoneros. Stando alla ricostruzione di Sky Sport, Cuadrado è stato accusato di un posizionamento sbagliato in occasione del gol segnato da Herrera.

Cuadrado difeso da Bonucci

Leonardo Bonucci, capitano della Juventus per l’occasione, a fine partita ha preso però le difese del colombiano. “I panni sporchi si lavano in casa”, ha dichiarato il numero 19. All’episodio sembra aver fatto riferimento anche Maurizio Sarri, che ha contestualmente ammesso le proprie responsabilità: “Cuadrado? È colpa anche mia perché l’ho fatto allenare tanto come terzino e oggi l’ho fatto giocare esterno avanzato” (qui l’intervista completa al mister).