Szczesny: punizione alla Ronaldo in allenamento | VIDEO

Szczesny in ritiro con la Polonia calcia una punizione in allenamento che ricorda molto quella del compagno Cristiano Ronaldo

Wojciech Szczesny, dopo qualche incertezza durante Juventus-Manchester United, il portiere polacco ha parato un rigore ad Higuain nel match di San Siro contro il Milan spazzando via le critiche. Massimiliano Allegri gli conferma la fiducia relegando Mattia Perin a secondo di lusso e la cosa sembra avere un effetto molto positivo sull’ex estremo difensore di Roma e Arsenal. Attualmente nel ritiro della nazionale polacca, Szczesny però conferma di essere migliorato tanto anche con i piedi da quando è alla Juve. Durante l’allenamento di mercoledì 14, il numero uno della Vecchia Signora ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram nel quale lo si vede mettere a segno una punizione pregevole.

Fra lo stupore dei compagni, Szczesny piazza la palla proprio nel sette con un calcio che ai più ha ricordato quello di Cristiano Ronaldo. E proprio a CR7 è rivolta la didascalia che accompagna il video pubblicato dal portiere della Polonia: “Grazie Cristiano per il tuo aiuto sul rigore contro il Milan. Sarò felice di ricambiare il favore con qualche consiglio sui calci di punizione”.