Calciomercato Juventus

Sky calciomercato: le ultime sul futuro di Pjaca e Kean

pjaca sky calciomercato

La Juventus ha ricevuto offerte per Pjaca e Kean: ecco quale sarà il loro destino secondo quanto riferiscono le ultime news di calciomercato Sky

La redazione di Sky Sport fa il punto sul calciomercato invernale della Juventus al 9 gennaio 2018. Oggi è stata una giornata fitta di incontri per la dirigenza bianconera, che ha discusso con il Genoa dell’acquisto di Cristian Romero e della cessione di Stefano Sturaro, ma non solo. La Juve ha parlato anche con il Chievo Verona, che ha chiesto il prestito fino a giugno di Moise Kean, centravanti classe 2000 che ha una voglia matta di giocare, mentre a Torino è chiuso dalla presenza di altri sei attaccanti in rosa.

Nonostante la consapevolezza da parte di Fabio Paratici che il giovane bomber possa migliorare giocando con più continuità, la risposta al Chievo è stata negativa. La Juventus terrà Kean fino a giugno e poi deciderà il da farsi. Nel frattempo il ragazzo avrà modo di allenarsi con Cristiano Ronaldo nella speranza di giocare qualche scampolo di gara, magari già dalla partita di Coppa Italia contro il Bologna.

Sky calciomercato: il Parma chiede Pjaca

Contatti anche con il Parma che ha chiesto alla Juventus informazioni su Marko Pjaca: il giovane fantasista croato in estate è stato prestato alla Fiorentina che non sembra avere alcuna intenzione di riscattarlo. A Parma potrebbe trovare più spazio, ma prima i bianconeri attendono una risposta dai viola. Pare infatti che siano state chieste garanzie per la seconda parte di stagione: se l’ex Dinamo Zagabria non dovesse trovare impiego nei prossimi impegni di gennaio, lascerà subito la Fiorentina. Alla Juve sarebbe ovviamente chiuso, ragion per cui si valuteranno altre soluzioni che però incontrino il gradimento del giocatore. Il Parma lo avrebbe?