Sky calciomercato: Juventus decisa su Lukaku, verso lo scambio con Dybala

La Juventus fa sul serio su Lukaku: per il centravanti obiettivo dell’Inter lo United chiede in cambio Dybala, il punto secondo Sky Sport

La Juventus su Romelu Lukaku, non è solo un’azione di disturbo. Secondo quanto riferito stasera da Sky Sport durante la trasmissione dedicata al calciomercato, i campioni d’Italia si sono davvero messi di mezzo tra l’attaccante belga e l’Inter. La Juve lo segue effettivamente da tante stagioni, ma pare che stavolta possa essere quella buona. Antonio Conte lo chiede da mesi alla dirigenza nerazzurra, ma la richiesta del Manchester United di oltre 80 milioni di euro ha spiazzato Suning.

Pertanto, in queste ore, l’agente Federico Pastorello ne ha parlato seriamente con Fabio Paratici. Da procuratore e al contempo intermediario, Pastorello avrebbe dato la disponibilità dei Red Devils a cedere Lukaku purché la Juventus metta sul piatto Paulo Dybala. Uno scambio sostanzialmente alla pari tra i due club, anche se i bianconeri hanno messo gli occhi da tempo anche su altri calciatori dello United. Matteo Darmian quale sostituto di Cancelo in caso di partenza e Paul Pogba, sogno di mezza estate quasi irrealizzabile.