“Se mi vedo ancora alla Juventus?”: la risposta di Rabiot

Adrien Rabiot ribadisce, dopo il gol messo a segno ieri con la Francia, di non avere alcuna intenzione di lasciare la Juventus

Adrien Rabiot è spesso al centro di voci di mercato, le ultime lo accostano al Newcastle, ma è assai complicato, per non dire impossibile, che lasci la Juventus a gennaio. Ieri in gol con la nazionale francese (stacco imperioso e rete dell’8-0 contro il Kazakistan), intervistato da Telefoot, Rabio ha così commentato le voci che lo vorrebbero lontano dai bianconeri: “Sono felice di giocare per la Juventus. Se mi vedo ancora qui in futuro? Certo che si”, replica.

Rabiot non lascia la Juventus: chi parte a gennaio?

Rientrato da poco dopo il Covid, il francese si è confermato sui livelli di inizio stagione, senza mai incidere sostanzialmente in termini di manovra e gol nel complesso di Massimiliano Allegri. La Juve sta indubbiamente cercando di fare spazio a centrocampo per un innesto (Zakaria il nome più caldo in questi giorni), ma non sembra proprio che ad uscire possa essere appunto Rabiot (ha un contratto fino al 2023). Considerata anche la difficile situazione di Ramsey, il nome che prende quota in uscita è quello di Kulusevski.

https://twitter.com/fxcknogitsune/status/1459632084499238913