Sassuolo-Juve: oggi vertice di mercato, le priorità di Cherubini

Prima della partita di stasera, Sassuolo e Juventus si incontreranno per parlare di mercato: i due nomi più caldi

Questa sera Sassuolo e Juventus si affronteranno in campo per la 34ª giornata di Serie A, ma prima le due dirigenze si vedranno per parlare di mercato. Ne scrive Tuttosport oggi, secondo cui Federico Cherubini e Giovanni Carnevali si siederanno ad un tavolo dopo aver anticipato gli argomenti per via telefonica. Giacomo Raspadori sembra essere la priorità della dirigenza bianconera, che ha buone relazioni sul ragazzo classe 2000 anche dai compagni di nazionale. Solo dopo aver fatto tutto per l’attaccante, si passerà a discutere del centrocampista che viene dalla gavetta.

Raspadori priorità Juve, poi Frattesi

Stiamo parlando di Davide Frattesi, che dopo il settore giovanile della Roma ha giocato per tre stagioni in Serie B prima di essere pronto per la Serie A. Il suo idolo è Claudio Marchisio, un grande della storia recente della Juventus e nei giorni scorsi il diretto interessato ha ammesso di essere felice per il corteggiamento. Possibile che si faccia un’operazione a pacchetto nella quale potrebbero entrare delle contropartite tecniche gradite.

Per Raspadori il Sassuolo chiede almeno 30 milioni, poco meno di 20 per Frattesi. La Juve potrebbe abbassare le cifre con il prestito di Nicolò Fagioli o qualche altro calciatore che a Torino farebbe fatica a trovare spazio in prima squadra tra i titolari. Al momento, inoltre, non risulta alcun interesse della Juventus per Hamed Junior Traoré, sul quale i bianconeri non vantano più alcun diritto.