“Sarri ha problemi a liberarsi dal Chelsea, ma la Juve mi ha detto…” (Corsi)
Il presidente dell’Empoli ha parlato della trattativa Traoré con la Juventus, ma anche del prossimo allenatore bianconero
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul futuro della panchina della Juve. Intervenuto ai microfoni di Top Calcio 24, il numero uno del club toscano ha ammesso innanzitutto che la trattativa per Traoré sia fatta al 95%. Inoltre, parlando del suo ex allenatore Maurizio Sarri ha rivelato: “Sarri ha problemi per liberarsi dal Chelsea. Lui adesso brontola ed è un po’ pessimista, ma alla Juve mi hanno detto sabato che contano di risolvere. A Sarri piace Traoré? Conoscendolo non si sta perdendo niente di quello che stanno facendo”.
Corsi ha confermato di essere molto amico di Fabio Paratici e Maurizio Sarri, ragion per cui le dichiarazioni sembrano essere più che sincere. Se poi la Juventus abbia dato informazioni più o meno veritiere al presidente dell’Empoli sul futuro della panchina, questo non possiamo saperlo.
Premesso che ho grandissimo rispetto per #Corsi, ma davvero pensate che se mai la #Juventus stesse trattando #Guardiola glielo andrebbe a spiattellare al presidente dell’Empoli?
Insomma, che la si pensi in un modo o in un altro, non cerchiamo indizi dove non esistono.
— Simone Nasso (@nasso_simone) 12 giugno 2019