Sarà questa la nuova casa torinese di Cristiano Ronaldo? [FOTO]

Cristiano Ronaldo non ha ancora firmato con la Juventus, ma avrebbe già scelto la sua nuova casa immersa in un parco sulle colline torinesi

Cristiano Ronaldo è ancora un giocatore del Real Madrid, ma starebbe già cercando casa a Torino, a conferma che il trasferimento alla Juventus dovrebbe essere imminente (a ore Marotta e Paratici dovrebbero volare in Spagna). Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna su una villa sita sulle colline torinesi, ci aveva messo già due giorni sulle tracce di un’abitazione che coniuga il classico e il moderno, ma prima di pubblicarla, abbiamo atteso conferma anche da altre fonti. Ebbene, oggi, anche altre agenzie di stampa parlano di un appuntamento fissato con l’agenzia immobiliare Cesare Furbatto di Torino.

Non sarà sicuramente l’unica casa messa nel mirino dall’asso portoghese, ma sembra essere quella che si avvicina di più alle sue esigenze. Si tratta di una villa da 1.700 mq sita in un parco da 44.000 mq, con tanto di piscina interna, sala giochi e tutti i lussi che uno come Ronaldo vorrà concedersi. Si tratterebbe della stessa abitazione occupata da Zidane ai tempi in cui giocava nella Juventus e che gli U2 avrebbero tentato invano di assicurasi qualche anno fa.

Foto: Immobiliare.it