Salta lo scambio Dybala-Lukaku: il Manchester United ha abbandonato la trattativa
Tra Juventus e Manchester Untied non ci sarà alcuno scambio Dybala-Lukaku: gli inglesi si sono ritirati dalla trattativa, ecco per quali motivi
Il Manchester United si è ritirato dalla trattativa con la Juventus: non ci sarà alcuno scambio Dybala-Lukaku. Lo riferiscono contemporaneamente la BBC e Sky Sports UK. I Red Devils, stando a quanto apprendono i giornalisti inglesi, sarebbero stati frenati dalla volontà del numero 10 bianconero. Per nulla convinto del trasferimento all’Old Trafford, infatti, Dybala avrebbe chiesto allo United uno stipendio mostruoso, superiore anche a quello di Paul Pogba.
A questo punto, cambiano tutti gli scenari, con l’Inter che torna prepotentemente in corsa per Lukaku e la Juventus che dovrà inevitabilmente cambiare le proprie strategie per rafforzare l’attacco. È possibile che ora Dybala sia offerto al Paris Saint Germain, club che lo ha cercato nelle settimane passate, oppure che torni clamorosamente d’attualità uno scambio con l’Inter per Mauro Icardi.
#Calciomercato | #Dybala e il #ManchesterUnited non trovano l’accordo, l’#Inter torna in pista per #Lukaku ma la #Juventus non molla ??
E’ sfida tra nerazzurri e bianconeri per l’attaccante belga: il punto della situazione ⇩ https://t.co/b1VifsVlfm
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 4, 2019