Incontro Juve-PSG per Neymar: non solo Dybala come contropartita (MD)

neymar juve psg

La trattativa per il trasferimento di Neymar alla Juve continua. Lo scrive il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che conferma ci siano stati incontri importanti in questi giorni. Dopo aver parlato con il padre-agente del brasiliano, Fabio Paratici sarebbe anche in costante contatto con il ds del Paris Saint Germain, Leonardo. Sul piatto dei campioni di Francia, la Juventus sarebbe pronta a mettere i cartellini di Paulo Dybala, Blaise Matuidi (sarebbe un ritorno il suo) e un conguaglio in denaro. Poi, però, ci sarebbe da pagare lo stipendio che attualmente è di circa 18 milioni di euro netti.

Neymar ha da tempo espresso gradimento per la Juve, anche per via della presenza dell’amico Cristiano Ronaldo, ma si tratta di un’operazione molto complicata da mettere in piedi in poco tempo. O Paratici ci sta lavorando già da tempo, oppure nei prossimi giorni ci sarà un vero e proprio tour de force. Secondo i giornalisti spagnoli, nei prossimi giorni Pini Zahavi incontrerà Pavel Nedved in Asia, ma al vertice non parteciperà Fabio Paratici, rientrato in Italia dopo l’amichevole persa dalla Juventus con il Tottenham.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.