Ronaldo è a Torino: iniziati i 14 giorni di isolamento (VIDEO)

Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino Caselle lunedì sera alle 22:20: già iniziati i 14 giorni di isolamento, il 19 maggio al JTC per gli allenamenti

Dopo aver spazzato via le fake news secondo le quali fosse rimasto senza aereo, Cristiano Ronaldo è atterrato ieri sera a Torino. Il suo jet privato ha toccato il suolo a Caselle intorno alle 22:20: CR7 era accompagnato dalla compagna Georgina Rodriguez, i quattro figli e da due baby sitter che lavorano da tempo con lui. Intorno alle 22.35 le auto con a bordo il numero 7 della Juventus, la famiglia e i bagagli ha lasciato lo scalo torinese per spostarsi verso l’abitazione di Ronaldo sita sui colli torinesi.

Ronaldo: isolamento già iniziato

Alle 22.20 del 18 maggio prossimo, dunque, Ronaldo terminerà i 14 giorni di isolamento previsti dai protocolli e a partire dal giorno successivo potrà allenarsi in gruppo con i compagni al JTC della Continassa. Intanto, può continuare gli allenamenti individuali in casa e, nel caso di un doppio tampone negativo, potrebbe anche lui partecipare alle rotazioni presso le strutture del club bianconero.