in

Georgina Rodriguez: “Così ho conquistato Cristiano Ronaldo”

georgina rodriguez ronaldo

Goergina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si racconta in una lunga intervista rilasciata ad Elle. La 25enne ex commessa è indubbiamente una delle donne più invidiate del pianeta e racconta come abbia conquistato CR7 ai tempi in cui viveva in Spagna: “Il primo incontro è stato da Gucci – rivela la ragazza argentina – , dove lavoravo come commessa. Giorni dopo ci siamo rivisti di nuovo all’evento di un altro brand ed è stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi”.

Georgina e le lacrime per la tripletta all’Atletico

Ronaldo veniva dalla lunga storia con Irina Shayk, ma al contempo aveva la fama di “sciupafemmine”. Con Georgina è stato diverso sin dal primo istante e ora la coppia condivide la casa di Torino con ben quattro figli: “Abbiamo una grande intesa. Siamo molto combattivi e perseveranti. Non ci arrendiamo mai – continua – . Le lacrime contro l’Atletico? Mi ha tanto emozionato vedere riflessi in campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Ogni volta che posso vado allo stadio per sostenerlo e godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui”.

Dei quattro figli di Ronaldo, solo uno è stato dato alla luce da Georgina, che però si occupa anche degli altri come fossero i suoi (il primo è nato da una donna di cui non si conosce l’identità, i gemelli sono stati dati alla luce da madre surrogata): “La mia giornata tipo? Mi piace svegliare i miei figli, cambiarli e andare insieme a fare colazione. La mattinata la dedico a loro, giochiamo insieme e li aiuto a crescere. Gli servo il pranzo e fanno il riposino. Poi – prosegue la compagna di CR7 – mangiamo noi e dopo facciamo una pausa per dedicarci alla palestra, allenamento e a volte spa. E prima di dormire ci piace guardare i documentari. Casa è dove c’è la mia famiglia. Il posto in cui sono più felice è la mia casa, con i miei figli e il mio compagno. La nostra casa – conclude Georgina – è il nostro rifugio il nostro tempio costruito con tanto amore”.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.