Ronaldo a Torino: prime ore da calciatore della Juventus [VIDEO]

Ronaldo in Italia farà decollare anche la carriera di Georgina [FOTO poster="https://jmania.it/wp-content/uploads/2018/07/ronaldo-torino.jpg"]

Cristiano Ronaldo è sbarcato a Torino alle ore 17:40 con un volo privato e sta vivendo le sue prime ore da calciatore della Juventus. Accompagnato dalla fidanzata Georgina Rodriguez, CR7 è sceso dal volo privato con cui è atterrato a Malpena per salire su un’auto con il team manager della Juve, che lo ha condotto presso l’hotel dove trascorrerà la notte. Domani le visite mediche al J Medical al mattino, mentre al pomeriggio alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa di rito, mentre non sono in programma altri eventi all’Allianz Stadium.

Abbronzato e sorridente, Ronaldo ha deciso di portare con sé nei suoi primi giorni torinesi anche la mamma e il figlio più grande. I tifosi della Juventus sono già in visibilio e domani il servizio d’ordine avrà un bel da fare per contenere la gioia e l’entusiasmo del popolo bianconero. Non è da escludere una visita ai campi di allenamento della Continassa, dove i suoi nuovi compagni sono già al lavoro da una settimana.