Ronaldo: “Siamo squadra da Champions, famiglia vera”
Cristiano Ronaldo affida ai social il commento di Barcellona-Juventus: “Tutti parlano della rivalità con Messi, affrontarlo è un privilegio”
Cristiano Ronaldo è stato uno dei protagonisti indiscutibili di Barcellona-Juventus ieri sera, vincitore per distacco del confronto diretto con Lionel Messi. A proposito del rivale di sempre, attraverso i social network, il numero 7 bianconero ha chiarito: “È sempre bellissimo affrontarlo – le parole pubblicate su Instagram – Tutti parlano della nostra rivalità ma per me affrontarlo è sempre un privilegio”. Due gol su rigore, ma anche tanto lavoro per la squadra da parte di CR7, che in un’occasione è addirittura rientrato in difesa per strappare il pallone dai piedi al numero 10 avversario.
Ronaldo: “Siamo una famiglia forte e unita”
“Giocando così, non abbiamo nulla da temere fino alla fine della stagione”, sottolinea ancora il 5 volte pallone d’oro, che ha trascinato i suoi al primo posto del girone. “È sempre bello tornare in Spagna e in Catalogna, è sempre difficile giocare al Camp Nou contro una delle squadre più forti che io abbia mai affrontato – ha proseguito in calce ad una foto dei festeggiamenti nello spogliatoio – ma oggi eravamo una squadra da Champions: una famiglia vera, forte e unita!”. Come sembra lontana la passata stagione, quando nello spogliatoio di Sarri erano all’ordine del giorno malumori e rimostranze soprattutto da parte dei big. Con Pirlo c’è serenità e sembra che la squadra sia in crescita, ora bisogna continuare sulla strada tracciata nelle ultime uscite.
Always great to return to Spain and to Catalunya, always hard to play in Camp Nou against one of the best teams I ever faced. Today we were a team of Champions! A true, strong and united family! Playing like this, we have nothing to fear until the end of the season… Let’s go! pic.twitter.com/PivPpJ3SLh
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) December 8, 2020