Ronaldo resta alla Juventus: parola di Georgina (VIDEO)

La compagna di Cristiano Ronaldo non ha dubbi: “resta” alla Juventus, il video ripreso con un telefonino sul set di una docuserie Netflix

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? “Se queda”, è la risposta della compagna, Georgina Rodriguez, ovvero “resta”. La modella e ballerina è impegnata nelle riprese della docuserie Netflix proprio sulla vita del campione portoghese e sul set non mancano curiosi e giornalisti. Qualcuno ha cominciato ad incalzare Georgina chiedendole quale sarà il futuro del 5 volte pallone d’oro. Nessuna novità, Ronaldo resta alla Juve la risposta secca della compagna, che smentiscono le voci circolate in questi giorni.

Georgina conferma Ronaldo alla Juve con Allegri

Dopo il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, sembra infatti che la Juventus possa puntare più su Dybala che su CR7. In attesa di capire quali saranno le reali mosse della Vecchia Signora sul mercato, Georgina piazza un paletto e sui social network, sembra un paradosso, non tutti i tifosi bianconeri sono contenti. Di seguito, il video ripreso con un telefonino nel momento in cui la compagna di Ronaldo lo conferma in bianconero.

https://twitter.com/JTV97006711/status/1398748311205646338