Ronaldo promuove la prima Juve di Pirlo: “Buone sensazioni”

Cristiano Ronaldo molto contento della nuova Juventus: l’intesa con Kulusevski è già ottima e con mister Pirlo c’è feeling totale

Cristiano Ronaldo promuove la Juventus di Andrea Pirlo alla prima vera amichevole stagionale. Reduce dal record di 101 gol con il Portogallo, il numero 7 bianconero ha affrontato la gara con la stessa professionalità di sempre. CR7 ha giocato 45 minuti in un 4-4-2 che lo ha visto duettare con il nuovo acquisto Dejan Kulusevski. Saranno con ogni probabilità la coppia di attaccanti che giocherà dall’inizio contro la Sampdoria il prossimo 20 settembre e le prime impressioni sono molto positive.

Ronaldo: subito grande feeling con Pirlo e Kulusevski

Al 20’ Ronaldo ha portato in vantaggio la Juve contro il Novara (qui highlights e video gol) proprio su assist dello svedese e dopo aver esultato lo ha cercato con gli occhi proprio per complimentarsi per il servizio. “Good feelings”, scrive sui propri canali social il cinque volte pallone d’oro: “buone sensazioni”, sia per l’atteggiamento della squadra, sia per i nuovi schemi voluti dal mister. Pirlo stesso, a fine partita, è stato chiaro commentando la prestazione di CR7: “Si muove con disinvoltura, è pronto per una grande stagione”. Anche quest’anno, la Signora si affiderà al calciatore più forte al mondo.