Ronaldo porta alla Juve il mago dei muscoli del Real

La Juve preleva un altro tesserato del Real Madrid, ma non è un calciatore: si tratta del fisioterapista Javier Santamaria, ritenuto il top nel suo ambito

La Juve pesca ancora in casa Real, ma stavolta non è un calciatore: grazie soprattutto alla mediazione di Cristiano Ronaldo, i bianconeri si sono assicurati le prestazioni di Javier Santamaria. Come riferisce oggi ‘Tuttosport’, si tratta di un fisioterapista considerato il “mago dei muscoli” in Spagna. Attenzione, non si tratta di un nuovo tesserato che seguirà personalmente solo CR7, poiché alla Juventus queste cose sono state mal tollerate già ai tempi di Del Piero, ma è un nuovo dipendente del club a tutti gli effetti. Al termine della passata stagione sportiva, infatti, si era liberato un posto nello staff medico ufficiale ed è stato occupato proprio da Santamaria.

Beppe Marotta e Fabio Paratici si sono lasciati consigliare da Ronaldo, le cui relazioni sul fisioterapista sono state molto positive. L’amicizia tra i due è strettissima, tanto che nel 2014 fu anche inserito nello staff della nazionale portoghese per  Mondiali disputati in Brasile. Insomma, sembra proprio che dopo l’addio di CR7 altri elementi del Real Madrid avvertano il fascino della Vecchia Signora e non è da escludere che negli ultimi giorni di mercato non ci sia qualche altro blitz della Juve in Spagna. Vero Marcelo?

Foto: Instagram.com/cristiano