Ronaldo polemico: “La gente è tonta e parla troppo”

Cristiano Ronaldo non gradisce la domanda sul gesto fatto contro l’Atletico Madrid mercoledì sera: la risposta al giornalista di Sky Sport

Cristiano Ronaldo, un gol e una rete in Juventus-Verona è soddisfatto per il risultato, ma spiega il perché i bianconeri abbiano sofferto contro la squadra di Juric. “Non è mai facile dopo la Champions, la squadra è più stanca. I viaggi, una partita tirata come quella giocata contro l’Atletico… L’importante era conquistare i tre punti con la squadra”, dichiara il campione portoghese ai microfoni di Sky Sport. Insomma, normale fare difficoltà con una squadra organizzata come quella del club veronese.

Ronaldo respinge le polemiche

Dopo aver confermato di aver chiesto un calcio di rigore nei minuti iniziali di partita, CR7 si innervosice alla domanda relativa a quanto accaduto nei minuti finali di Atletico Madrid-Juventus (qui il video del suo gesto): “Il mio gesto contro l’Atletico? La gente è tonta è parla tanto, solo per fare polemica”, conclude Ronaldo facendo una faccia molto contrariata.