Calciomercato Juventus

Ronaldo: imminente incontro Mendes-Marotta, il portoghese avrebbe già preso casa

cristiano ronaldo mendes villa

La trattativa tra Cristiano Ronaldo e la Juventus starebbe proseguendo senza sosta: imminente un nuovo vertice con l’agente Jorge Mendes

Cristiano Ronaldo alla Juventus? Solo una “suggestione” dice il dg bianconero Beppe Marotta, che però ha in programma nei prossimi giorni un nuovo incontro con l’agente Jorge Mendes. Cancelo ha già firmato, che motivo ci sarebbe di rincontrare il procuratore? Qualcuno sostiene che Mendes abbia offerto alla Vecchia Signora anche Radamel Falcao, 32enne centravanti colombiano del Monaco, che però non sembra essere affatto nei piani della Juve. Insomma se, come dice La Stampa, nei prossimi giorni ci sarà una nuova cena tra la dirigenza bianconera e il 52enne procuratore portoghese, sarà solo per CR7. Qualcuno dice che in realtà le parti siano sostanzialmente d’accordo e che il lusitano abbia preferito l’Allianz Stadium al ritorno all’Old Trafford.

Con il Real bisogna trattare però sul altri argomenti, poiché si cercano conferme sul fatto che Mendes abbia un scrittura privata con Florentino Perez che gli consentirebbe davvero di spostare Ronaldo per soli 100 milioni di euro, nonostante una clausola rescissoria da 1.000 miliardi. In Spagna sostengono che l’annuncio “epocale” potrebbe essere addirittura imminente e a supporto di questa notizia c’è anche un’indiscrezione riportata da Tuttosport secondo cui il numero 7 della nazionale portoghese avrebbe già scelto la sua nuova casa torinese.

Ronaldo ha già trovato casa a Torino?

Si tratterebbe di una maxi villa che si trova in strada San Vito a Revigliasco, su una collina torinese, che nel 2006 avevano messo nel mirino gli U2. Il noto gruppo rock se la vide negare per via dei costi di affitto troppo alti, ma che non spaventano affatto Cristiano Ronaldo, che in questi anni di soldi ne ha messi da parte a non finire.