Ronaldo dovrà presentarsi a Las Vegas per il caso Mayorga
Cristiano Ronaldo invitato a comparire a Las Vegas per il caso Mayorga: lo rivela il magazine americano Tmz, i fatti risalgono al 2009
Cristiano Ronaldo dovrà presentarsi negli Stati Uniti, a Las Vegas, per le accuse rivoltegli da Kathryn Mayorga per i fatti risalenti al 2009. La modella americana accusa l’attuale numero 7 della Juventus di averla violentata nella suite di un hotel. La notizia è riportata oggi dal magazine Tmz, secondo cui gli atti relativi alla denuncia presentata dalla donna sarebbero stati notificati al legale di CR7. Nei giorni scorsi, per via delle difficoltà a notificare gli atti all’indirizzo italiano di Ronaldo, avevano deciso di ritirare la denuncia presentata nello Stato del Nevada, rivolgendosi invece ad un tribunale federale.
Ora la palla passa alla difesa del cinque volte pallone d’oro portoghese, i cui legali sarebbero pronti a presentare un dossier di 46 pagine per arrivare all’archiviazione. Tra i documenti che saranno presentati ci sarà sicuramente l’accordo extragiudiziale da 375mila dollari incassati dalla Mayorga per ritirare le accuse, salvo poi ripensarci a distanza di 9 anni.