Calciomercato Juventus

Ronaldo già bianconero sul sito CR7 Underwear, le foto rimosse

ronaldo bianconero cr7 underwear

Aggiornato con i colori bianconeri il sito del rivenditore di un marchio di Cristiano Ronaldo, le foto sono state rimosse dopo qualche ora

Le foto di Cristiano Ronaldo bianconero (oltre a quella dell’Allianz Stadium) precedentemente pubblicate sul sito del rivenditore del brand CR7 Underwear sono state rimosse.

Ronaldo bianconero sul sito del rivenditore

Cristiano Ronaldo comincia ad aggiornare con i colori bianconeri tutto ciò che ruota attorno al suo mondo. A conferma che il suo trasferimento alla Juventus sia ormai questione di ore, il sito ufficiale del distributore del brand CR7 Underwear ha cambiato la grafica: in primo piano una foto del portoghese con tanto di sfondo a strisce bianconere. E non è tutto, perché più in basso, nella sezione dedicata ai rivenditori spunta una foto dell’Allianz Stadium di Torino, la casa della Juve. Insomma, il pallone d’oro, seppur in vacanza in Grecia, sta mettendo fretta al Real e muovendo tutta la sua macchina organizzativa per quella che sarà l’operazione di mercato del secolo.

Anche alla Vecchia Signora si lavora senza sosta nel weekend: il club e tutti i partner commerciali si stanno preparando alla presentazione di Ronaldo, che dovrebbe avvenire proprio all’interno dello Stadium. Per l’occasione, sono previste tante sorprese per i supporters di Madama. Di CR7, del resto, ce n’è uno solo.