Da Roma insistono: “Dzeko alla Juventus con uno scambio”

Ai giallorossi in cambio del centravanti bosniaco finirebbe Frabotta

dzeko juventus scambio frabotta

Nella capitale continuano ad essere sicuri: Edin Dzeko è ancora un obiettivo della Juventus, che potrebbe accoglierlo a Torino in uno scambio. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, il Corriere dello Sport sostiene ancora che il 35enne attaccante bosniaco sia nel mirino dei bianconeri e che con la Roma potrebbe esserci uno scambio di plusvalenze. Le due dirigenze avrebbero di recente parlato di diversi nomi, con la Juve che avrebbe offerto Federico Bernardeschi, mentre i giallorossi gradirebbero di più Merih Demiral.

Scambio Dzeko-Frabotta? Molto difficile

Difficile un trasferimento del centrale turco alla corte di José Mourinho, perché la dirigenza della Juventus lo valuta almeno 40 milioni. Alla fine, secondo il quotidiano sportivo romano, in cambio di Dzeko potrebbe finire alla Roma il terzino Gianluca Frabotta, che diventerebbe la prima alternativa a Leonardo Spinazzola. L’operazione lascia alquanto perplessi, sia perché Frabotta sembra essere ormai in parola con il Genoa da giorni. Inoltre, l’effetto plusvalenza per la Juventus sarebbe vanificato dall’ingaggio molto elevato del centravanti bosniaco.

Senza contare che se il posto di Frabotta in lista fosse preso da Pellegrini, per fare spazio a Dzeko la Juve dovrebbe comunque vendere un altro elemento. Insomma, una operazione che al momento non trova alcun senso.