Il Roma insiste: “Rubentus è scritto anche su Topolino”
Dopo aver chiesto scusa per il primo titolo, il quotidiano “Roma” torna a parlare di Rubentus citando un vecchio numero di Topolino, poi accusa: “Minacciati dalla Juve”
Il Roma dedica un’altra prima pagina alla Juventus e torna a parlare di Rubentus, citando una vecchia grafica apparsa su Topolino, nota pubblicazione periodica per i più piccoli. Dopo il titolo di due giorni fa “In fuga con la Rubentus”, il quotidiano diretto da Antonio Sasso, ritorna sull’argomento oggi, martedì 9 gennaio 2018, parlando anche di minacce da parte della società bianconera, che pare intenzionata a querelare la testata.
“Ora il club vuole denunciare il Roma”, si legge nel sottotitolo. Poi il riassunto dell’articolo all’interno: “Hanno perso la testa: sui social valanga di insulti e odio dai tifosi bianconeri. La parola Rubentus utilizzata pure in una striscia di Topolino. Gli avvocati napoletani pronti a difendere gratis il giornale”. Contestualmente, pubblicato anche lo screen del profilo Facebook di un ragazzo che a quanto pare è minorenne.