Riccardi nell’affare Rugani? Il ragazzo non sembra entusiasta

Juventus e Roma stanno lavorando per inserire il cartellino di Riccardi nella trattativa che porterà nella capitale Rugani, il ragazzo non sembra convinto

Asse Torino-Roma bollente in queste ore: la Juventus sta cedendo Daniele Rugani ai giallorossi, ma ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Il centrale toscano ha già detto di sì al club di Pallotta, così come il tecnico Fonseca che dopo aver sognato a lungo Lovren ha accettato che sia Rugani il rinforzo tanto agognato al centro della difesa. All’ex Empoli andranno 2,5 milioni di euro per 5 anni, mentre la Juve dovrebbe incassare in tutto 30 milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Riccardi nell’affare Rugani? Il ragazzo non fa i salti di gioia

Nelle ultime ore, però, è stata confermata l’indiscrezione secondo cui nell’affare dovrebbe entrare anche Alessio Riccardi, fantasista classe 2001, ennesimo pezzo pregiato del settore giovanile della Roma. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, però, il ragazzo non sembra propriamente entusiasta di vestire la maglia bianconera. Proprio ieri, mentre il suo nome impazzava sulle testate online e sui social network, Riccardi ha pubblicato su Instagram un messaggio d’amore per la Roma, rispondendo con un Like a tutti i tifosi che gli chiedevano di non andare alla Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORA PIÙ CHE MAI..AMORE INFINITO ?❤️

Un post condiviso da Alessio Riccardi (@riccardi_alessio) in data: