Rugani alla Roma: due contropartite per la Juventus?

Daniele Rugani è sempre più vicino alla Roma, ma alla Juve potrebbero non andare solo soldi: i bianconeri chiedono due promettenti baby giallorossi

Daniele Rugani si avvicina rapidamente alla Roma. Il club giallorosso sta trattando ad oltranza con la Juventus, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non incassare solo soldi da questa cessione. I colloqui stanno andando per le lunghe poiché i bianconeri sono fortemente interessati anche ad alcuni talenti del settore giovanile giallorosso, uno dei migliori d’Italia e d’Europa. Le voci più accreditate parlano di una cessione di Rugani in prestito oneroso con obbligo di riscatto, operazione da circa 30 milioni di euro.

Per Rugani soldi e due talenti della Roma?

Secondo quanto riferisce Tele Radio Stereo, però, Fabio Paratici sta lavorando per inserire nella trattativa due talenti giallorossi, ovvero Alessio Riccardi e Devid Bouah. Entrambi classe 2001, giocano rispettivamente a centrocampo e in difesa. Si tratterebbe di due rinforzi importanti per la Primavera di Zauli, nella speranza che un giorno possano approdare anche in prima squadra.