Juventus News

La rivelazione di Ravezzani: “Sarà lui il nuovo allenatore”

Il direttore di Telelombardia anticipa le mosse della Juve per quanto riguarda la panchina: “Non è solo una voce”

Dopo gli anni da calciatore, tornerà da allenatore. Questa è l’indiscrezione lanciata dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani che anticipa chi sarà il sostituto di Max Allegri sulla panchina della Juve.

Domani contro l’Atalanta la Juve ha bisogno di un risultato importante per continuare la marcia verso la qualificazione alla prossima Champions League. Con la Dea sarà uno scontro diretto e i bianconeri quest’anno hanno fatto fatica da questo punto di vista. Max Allegri vuole chiudere al meglio questa stagione per pianificare la prossima, anche se arrivano nuove voci su un cambio in panchina.

Ravezzani è sicuro: “In tanti mi dicono che il prossimo allenatore della Juve sarà Palladino”

LA SPEZIA, ITALY – APRIL 28: Head coach of AC Monza Raffaele Palladino gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Monza at Stadio Alberto Picco on April 28, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Raffaele Palladino sarà il nuovo allenatore della Juve. Questa è l’indiscrezione lanciata da Fabio Ravezzani sul proprio profilo Twitter. Il direttore di Telelombardia riporta una voce che negli ultimi giorni è diventata insistente: “In tanti mi dicono Palladino prossimo allenatore Juve. Sono persone informate, quindi è più di una voce”. Anche se c’è da fare una considerazione: “In realtà nessuno sa con certezza quale sia la posizione di John Elkann rispetto ad Allegri”. E una battuta: “Certamente il buon Lapo Elkann lo avrebbe giubilato già da tempo”.

Dopo aver ribaltato il Monza in una situazione al limite dell’impossibile, Palladino è dunque pronto al grande salto. L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha assicurato che a fine campionato ci sarà un incontro fra le parti per blindare il tecnico, ma è chiaro che una chiamata della Juve cambierebbe tutto.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni