Ramsey: fastidio muscolare nell’intervallo di Inter-Juventus

Aaron Ramsey ha avvertito un fastidio muscolare nell’intervallo di Inter-Juventus: si stava riscaldando per entrare al posto di Bernardeschi

Aaron Ramsey è stato uno dei grandi assenti ieri sera durante il derby d’Italia vinto dalla Juventus sull’Inter per 2-1. Maurizio Sarri, a sorpresa, gli ha preferito dal primo minuto Federico Bernardeschi, ma a gara in corso avrebbe voluto effettuare il cambio, ma qualcosa è andato storto. A spiegare cosa sia successo è stato lo stesso tecnico bianconero nella conferenza stampa al termine di Inter-Juve. Dopo un primo tempo tutt’altro che esaltante di Bernardeschi, Sarri ha mandato a scaldare Ramsey durante l’intervallo.

Ramsey di cristallo?

Il centrocampista gallese, però, ha accusato dopo pochi minuti un fastidio muscolare all’adduttore e lo staff atletico della Vecchia Signora lo ha fermato immediatamente. Le condizioni dell’ex Arsenal saranno valutate meglio tra oggi e domani dallo staff medico bianconero e i tifosi cominciano a preoccuparsi. Ramsey è infatti sbarcato in Italia dopo tanti mesi di stop e con la nomea di essere uno che si fa male molto facilmente.