Ramsey convocato dal Galles anche se infortunato: la storia si ripete
Aaron Ramsey ancora convocato dal Galles nonostante sia infortunato per la Juventus: il mistero continua, addio a gennaio?
La storia si ripete: Aaron Ramsey è stato convocato dal ct del Galles nonostante sia infortunato per la Juventus. Non è la prima volta che succede e nelle altre occasioni l’ex Arsenal è miracolosamente guarito nel ritiro della sua nazionale. Fermo da diversi giorni per un affaticamento muscolare, Ramsey è stato convocato dal ct Page per le prossime due gare contro Bielorussia e Belgio, valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Una notizia che inevitabilmente sta facendo mugugnare i tifosi bianconeri.
Ramsey infortunato alla Juventus, in campo col Galles
In pratica, sostengono, la Juve gli paga un lauto di stipendio da oltre 7 milioni di euro per non averlo mai a disposizione, ma per essere puntualmente in campo con la nazionale. Qualcuno sostiene che ci sia dietro qualcosa e che la dirigenza bianconera lo abbia semplicemente messo ai margini in attesa di trattare una risoluzione consensuale a gennaio. Il suo addio consentirebbe alla Juventus di liberare risorse oltre che un posto in lista Uefa per un centrocampista da reperire sul mercato di riparazione.
Nonostante sia fermo ai box per un affaticamento muscolare, Aaron #Ramsey è stato regolarmente convocato dal #Galles per le prossime due gare contro Bielorussia e Belgio 🪄
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) November 2, 2021