Rafia: dal primo gol in Juve-Genoa alla cessione?
Hamza Rafia si è messo in mostra ieri sera mettendo a segno la rete decisiva durante Juve-Genoa, il franco-tunisino ha richieste sul mercato
Hamza Rafia è l’eroe bianconero del giorno dopo la rete che ieri sera ha dato la qualificazione alla Juventus nei supplementari contro il Genoa. Il 21enne franco-tunisino ha bagnato il suo esordio in prima squadra con una rete pesantissima, quella del definitivo 3-2, dando ragione a mister Andrea Pirlo che ha avuto il coraggio di mandarlo in campo nel momento più caldo del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Sky Sport: Rafia chiesto da Pecchia alla Cremonese
Arrivato a Torino dal Lione B nell’estate del 2019, il Rafia ha colpito per tecnica e forza di volontà. Il ragazzo ha qualità indubbie e fin qui con l’Under 23 ha collezionato 13 presenze in Serie C condite da 2 gol e 6 assist. Secondo quanto riferisce Sky Sport, negli ultimi giorni la Juventus ha ricevuto offerte per il ragazzo, la più concreta delle quali dalla Cremonese, club di Serie B attualmente allenato da Fabio Pecchia. Proprio l’allenatore, che ha avuto a disposizione Rafia lo scorso anno, potrebbe essere decisivo ma per il momento una cessione non è in preventivo.
Tutto rimandato agli ultimi giorni di mercato, quando la Juve potrebbe decidere di mandare il ragazzo in B per fargli fare esperienza, ma indebolendo l’Under 23 che sta lottando per la promozione dalla C.
🇮🇹 𝙋𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝗹𝗮 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖, 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙜𝙤𝙡 . 🇫🇷 𝙋𝙧𝙚𝙢𝙞𝙚𝙧 𝙢𝙖𝙩𝙘𝙝 𝙖𝙫𝙚𝙘 𝙡’𝙚́𝙦𝙪𝙞𝙥𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙢𝙞𝙚̀𝙧𝙚, 𝙥𝙧𝙚𝙢𝙞𝙚̀𝙧𝙚 𝙫𝙞𝙘𝙩𝙤𝙞𝙧𝙚 𝙚𝙩 𝙥𝙧𝙚𝙢𝙞𝙚𝙧 𝙗𝙪𝙩 . pic.twitter.com/Vb4Z2M9dtf
— Hamza Rafia (@hamzarafia10) January 14, 2021