Rabiot ad un passo dalla firma con la Juventus: i dettagli

Paratici incontra la madre-agente di Rabiot: il sì sarebbe dietro l’angolo, l’annuncio ufficiale atteso prima della fine del campionato

La Juventus vicinissima alla firma con Adrien Rabiot. Il 24enne centrocampista francese, che tra poche settimane sarà svincolato dal Paris Saint Germain, avrebbe sostanzialmente un accordo di massima con i bianconeri. In queste ore, infatti, il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici, ha incontrato la mamma-agente Veronique portandosi davanti a tutti. Nonostante in Francia parlino di un ritorno di fiamma con il Real Madrid, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Jmania.it, la Juve sarebbe ormai la prima scelta del ragazzo. Anche l’Inter ha provato ad inserirsi nella corsa, ma i nerazzurri non possono attualmente competere con la “potenza di fuoco” degli altri top club.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, la richiesta di Rabiot è di 10 milioni di euro l’anno, ma l’accordo dovrebbe essere messo nero su bianco sulla base di un quinquennale da 7,5 milioni più bonus (lo stesso stipendio di Dybala). Alla madre-agente del centrocampista andrà ovviamente una sostanziosa commissione. Trattativa in dirittura d’arrivo, insomma, con l’annuncio che potrebbe arrivare già prima della fine della stagione.

Con Ramsey e Rabiot, il mercato in entrata della Juventus per quel che riguarda il centrocampo potrebbe considerarsi sostanzialmente chiuso. Paratici dovrebbe a quel punto concentrarsi sulla cessione di due elementi della mediana attuale.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.